05 Luglio 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

GRANDISSIMIIIIIIII 2000

05-01-2012 19:37 - TORNEI
Oggi ulteriore dimostrazione della forza del nostro gruppo 2000 che al Costa Gaia ci hanno deliziato con delle bellissime prestazioni. Andiamo con ordine si inizia di mattina per raggiungere il triangolare di semifinale bisogna battere la Vis Palermo ci riusciamo con un netto 3-0 con gol di Mannino,Petruzzelli, e Montemedio.
Raggiungiamo in semifinale Adelkam e Castevetrano
la 1 gara e tra Adelkam e Castevetrano e finisce 1-1 con i padroni di casa che vincono ai rigori. Nella 2 gara noi battiamo 1-0 il Castelvetrano in una gara perfetta con una rete di Ciccio La Vardera. ultima gara noi contro i padroni di casa dell´adelkam la partita finisce 1-1 , dopo essere passati in svantaggio recuperiamo con gol
di Montemedio, giochiamo una gara fantastica , al triplice fischi i nostri ragazzi esultano pensando di aver raggiunto la finalissima , invece per un regolamento assurdo senza logica ,senza criterio visionato prima della gara dice che una squadra che vince le 2 mini partite ai rigori (in questo caso l´adelkam) ha la meglio e va avanti nei confronti di chi nelle 2 minipartite ottiene una vittoria e un pareggio (in questo caso la tieffe) .Alla luce di questo regolamento con una classifica finale del triangolare vede noi Tieffe con 4 punti, l´Adelkam con 2 punti e il Castevetrano con 1 punto, premia l´Adelkam che ha vinto le 2 minigare ai rigori.Per la cronoca abbiamo perso ai rigori 5-4. Comunque i ragazzi di mister Giulio sono stati fantastici , escono dal torneo senza aver mai perso e penalizzati da un regolamento assurdo. Vogliamo citare tutti i ragazzi che in questi primi giorni di gennaio ci hanno fatto divertire : LUIGI MATTALIANO,MARCO ROME,ALBERTO CORSETTI,RUGGERO MANNINO,MARCO MINEO,MARCO TRICOLI,ANDREA BRUNO,ANDREA ZAMBITO,DAVIDE FILIPPONE,GIULIO MATTEI,EDOARDO MONTEMEDIO,CICCIO LA VARDERA,NICOLA PETRUZZELLI,ALBERTO ANELLO,VALERIO LEO, SIETE STATI FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
lorenzo64 06-01-2012
costa gaia 2000
(completamento del precedente)
.......insomma alla fine chi è arrivato secondo gioca la finalissima e chi è arrivato primo è a casa, evviva lo sport ed il rispetto dei risultati sul campo!!
Pensierino: strano che gli unici a beneficiare di questo articolo del regolamento in tutte le categorie siano stati i padroni di casa, se avessero perso ai rigori la prima partita chissà che altre regole sarebbero uscite fuori!
gattomartino 06-01-2012
Complimenti ai 2000
I ragazzi del 2000 sono stati veramente fantastici. Complimenti alla squadra al Mister Giulio e anche alla società. Abbiamo visto una compagine completa in tutti i reparti e chi subentrava non mutava assolutamente gli equilibri generali. Possiamo ben dire che i vincitori del torneo sul campo (tra le compagini non professionistiche) siamo noi basta andare a vedere i risultati maturati. Peccato per il genio che ha stilato i regolamenti, si vede che sicuramente è un profondo conoscitore di calcio giocato dove il risultato ottenuto sul campo viene capovolto dalla lotteria dei calci di rigore. Pensare che De Gregori ci ha fatto pure una canzone (la leva calcistica della classe 68) chissà se questo signore l´ha mai ascoltata. Ci sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo nel caso in cui il Castelvetrano avesse vinto la prima ai rigori.... forse si sarebbe andati avanti con il lancio della moneta. Ad ogni modo i regolamenti vanno rispettati e noi lo abbiamo fatto ma con la consapevolezza che i nostri sono stati veramente i più bravi.
lorenzo64 06-01-2012
semifinale costa gaia 2000
ritengo vergognoso ed antisportivo pensare che chi fà 4 punti sul campo frutto di una vittoria ed un pareggio in un girone di semifinale a tre venga escluso dalla finale a vantaggio di chi realizza 2 punti frutto di due pareggi. I rigori nella prima partita di un torneo a tre dovrebbero servire solo a determinare la squadra che resta in campo e non a dare puntegggio. non credo che ai tornei estivi (tipo brra moretti o tutti gli altri venga permessa un´assurdità del genere. il regolamento che l´altra squadra sbandierava alla fine è vero che si intende accettato prima ma bisognerebbe anche comunicare a qualcuno in federazione questa situazione antisportiva assurda e pazzesca. insomma alla fine chi è arrivato secondo gioca la
29111967 05-01-2012
TIEFFE 2000
COMPLIMENTI ALL´IDEATORE DEL REGOLAMENTO !!!!!!!! W IL CALCIO
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account