29 Settembre 2020

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: La vittoria del gruppo

18-11-2014 13:06 - TieffeNEWS
Grazie ad una bellissima prestazione collettiva, suggellata da alcune pregevoli giocate individuali, i nostri 2001 vincono, sul sintetico di Santa Flavia, contro i pari età del Calcio Sicilia.
I ragazzi hanno meritatamente guadagnato il doppio vantaggio con i primi venti minuti giocati a ritmi altissimi e prima Zambito e poi Buffa su rigore portano i gialloblu sul 2 a 0.
Quasi allo scadere del primo tempo arriva il gol degli ospiti che,mai arrendevoli,riaprono le sorti dell´incontro.
Nel secondo tempo, le troppe energie spese si fanno sentire e il Calcio Sicilia comincia a prendere le redini del gioco in modo autorevole e perentorio e nonostante subiscono un´espulsione riescono a pareggiare sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Con una prestazione tutto cuore i ragazzi continuano a credere nella vittoria che arriva nel finale con La Franca, pronto e "freddo" a mettere in rete dopo il tiro di Lo Piccolo respinto dal portiere.
Gli ultimi cinque minuti durano un´eternità ma con i nostri ragazzi che non mollano la vittoria.
Una vittoria preparata,cercata e voluta da tutti i ragazzi a dimostrazione che farsi trovare pronti in qualunque momento della gara può risultare determinante.
Questa vittoria la dedichiamo al nostro "guerriero" Marco Cannatella che piano piano sta recuperando da un brutto infortunio.Forza Marcuccio...sempre a testa alta!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account