30 Settembre 2020

GIOVANISSIMI: DOPPIA VITTORIA

10-12-2011 22:45 - GIOVANISSIMI
Inizio beneaugurante del week end per i nostri colori. Nel doppio scontro con la Vis Palermo,sia i regionali di Mr.Guida che i provinciali di Mr. Vittorietti,hanno ottenuto la vittoria.
Al Lo Monaco i nostri Giovanissimi Regionali si sono resi protagonisti di una partenza sprint che ha sorpreso la formazione ospite. Gennaro ha aperto le marcature con un ravvicinato tocco preciso,mentre il raddoppio giunge con Niosi,bravo ad inserirsi e a battere l´estremo difensore ospite con un fendente a fil di palo. Sul 2-0 gli ospiti provano a reagire e si portano dalle parti del portiere Caruso senza però riuscire ad impensierirlo. Il 3-0 giunge dopo una splendida azione iniziata da Catanzaro,che ha visto la partecipazione di ben sei giocatori tieffini prima di essere conclusa con freddezza ancora da Niosi, ottimo nell´inserimento alle spalle della difesa della Vis Palermo. Nel secondo tempo la formazione ospite presenta un piglio più combattivo e prova a riaprire la partita con un pressing molto alto e delle marcature più strette in difesa. La partita è godibile ed i nostri pungono in contropiede cercando di gestire il vantaggio accumulato nella prima frazione di gioco. I ragazzi di Salvo Guida, allenatore della Vis, mettono tanta buona volontà ma i loro attacchi sono ben controllati dalla attenta difesa gialloblu. Finisce con il risultato maturato nel primo tempo,dopo un altra prestazione convincente dei nostri, a conferma dei progressi registrati nelle ultime settimane.
Vincono anche i "ragazzini terribili" di Mr.Vittorietti,corsari in quel di Monreale contro i provinciali della Vis Palermo. Il risultato finale,3-4, è frutto di una splendida prestazione dei nostri ´99 che hanno saputo reagire al vantaggio iniziale dei padroni di casa,pareggiando con Bruno prima,e portandosi addirittura sull´1 a 3 grazie alle reti di Tranchina e Pagano(bel pallonetto di giustezza). I padroni di casa accorciavano le distanze portandosi sul 2-3 e provavano a pareggiare,ma ancora Bruno su suggerimento geniale di Celona,ristabiliva le distanze. Nel finale la Vis si riportava sotto siglando il 3-4 e facendo vivere gli ultimi minuti con ansia ai ragazzi di Vittorietti. Al fischio finale la gioia dei ragazzi che vedono coronare il loro impegno con 3 punti davvero importanti. Ottima prestazione collettiva dove hanno spiccato le performance di Favata e Tranchina.
Nickname




video
tieffeparmonval 3 Vis Palermo 0 interviste
Vis Palermo - Tieffeparmonval 3-4 intervista a Mr.Vittorietti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account