16 Luglio 2019
[]

percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Forza Gabriele........

15-04-2019 11:57 - ALLIEVI
Oltre alla splendida affermazione dei nostri Under 13 che hanno conquistato la finale regionale del Torneo “ Fair Play Elite “, sono scese in campo anche le due formazioni sperimentali Under 14 e Under 16, entrambe impegnate in trasferta contro, rispettivamente Panormus e Balestrate.
Gli Under 16 di Mister Ciaramitaro vincono 4 a 1 dopo essere stati in svantaggio e rimontano una gara che però lascia l’ amaro in bocca, visto l’ infortunio occorso a Gabriele Mutolo, che in uno scontro con il portiere avversario si procura una frattura al braccio sinistro per la quale sarà necessario un intervento chirurgico, previsto proprio stamattina; al nostro giocatore un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo Staff e la certezza che il giovane Gabriele tornerà più forte e più temprato di prima.
La gara prosegue in una atmosfera particolare ma non sfugge la vittoria alla nostra formazione, che torna così a vincere dopo un periodo non proprio postivo.
Pareggio anche per gli Under 14 di Mister Li Vecchi che sul difficile terreno della Panormus colgono un punto importante, alla fine di una gara ben giocata e agonisticamente valida dal primo all’ultimo minuto.
Passano in vantaggio i padroni di casa, sfruttando un calcio di punizione sul quale il bravo Zichichi arriva un po’ in ritardo, ma il pareggio i ragazzi lo trovano subito; bastano pochi minuti e Bargione, imbeccato da De Luca mette il pallone in rete, eludendo la disperata uscita del portiere avversario.
Poi la gara è equilibrata, entrambe le formazioni hanno le occasioni per vincere; ricordiamo due buoni interventi del nostro Tomaselli ma anche un paio di parate da parte del portiere di casa, con il risultato che non cambia più, sino al triplice fischio di un buon direttore di gara.
Il pareggio alla fine è un buon risultato, conseguito su un campo difficile e contro un avversario ben attrezzato; curiosità desta il quarto pareggio consecutivo, dopo quelli contro il Calcio Sicilia, il Trapani e l’ Aurora Mazara, tutte compagini che hanno condotto un campionato di vertice, così come del resto la Panormus.



Fonte: Tieffe News
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata