19 Ottobre 2020

Finita la 1 SICILY CUP

17-03-2013 19:13 - TieffeNEWS
Tanto calcio e divertimento nella tre giorni di Sicily Cup, torneo di calcio giovanile riservato alla Academy Juventus per le categorie pulcini 2002 e 2004.
Presso il centro sportivo Gazzara di Terrasini e grazie alla collaborazione della società Renzo Lo Piccolo , si sono disputate circa 40 partite , ogni squadra ha disputato 7/8 gare tutte interessanti e molto gradevoli sotto tutti i punti di vista ,si sono messi in evidenza tanti bimbetti con grandi doti tecniche chi in futuro potrebbero far parlare di se.
Si ringrazia le società Noir et Blanc di Acireale , Alpha Sport di Catania, Jonia calcio di Riposto e la Desport Gaggi di Messina,per la partecipazione e la fattiva collaborazione per la riuscita dell´evento . Andiamo agli aspetti puramente tecnici, ha trionfato la Jonia Calcio in entrambe le categorie, nella categoria 2004 in finale lo Jonia ha battuto la Tieffe allenata da mister Romano per 5-2 gara equilibrata ed emozionante con continui capovolgimenti di fronte, alla fine il risultato premia la squadra che in tutto il torneo non ha mai perso una gara su otto partite disputate. Bravi anche i nostri piccolini ed anche l Alpha sport che si è classificata terza.
Vince anche lo Jonia calcio nella categoria 2002,gara tiratissima , infatti il risultato finale chiarisce l´equilibrio durante tutta la partita conclusasi 2-1.
Passano in vantaggio i tieffeini per 1-0 con gol di Lo Re, prima di finire il primo tempo pareggia lo Jonia su un azione in mischia dentro area. Si va al secondo tempo dove le squadre sbagliano gol reciprocamente deliziando i circa 300 spettatori , a rompere gli equilibri e determinare la vittoria della squadra di riposto e un autogol a circa 7 minuti dalla fine,
gli ultimi attacchi dei ragazzi di mister Rattoballi non sortiscono lo sperato pareggio che forse era meritato, ma nonostante tutto è stata una fantastica finale.
Successivamente la premiazione di tutti i partecipanti che hanno ricevuto un quadretto in ricordo della " 1 Sicily Cup"
In fine un ringraziamento a coloro i quali sono indispensabile alla riuscita delle nostre manifestazione , e cioè i nostri tecnici e collaboratori che in sequenza nomino :
Li Vecchi,Rattoballi,Crivello,Romano, Battaglia,Guglielmino,Mansueto, Flavio e il nostro direttore Russo.
Arrivederci alla 2 edizione che vedrà protagonisti le categorie 2003 e 2005 .............


Avviso per tutti i tesserati tieffe e le loro famiglie, giovedi 21 marzo si svolgerà una serata "Tieffe "presso il Don Bosco Ranchibile di via Liberta da domani daremo i dettagli della serata vi aspettiamo numerosissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account