14 Giugno 2021

Finita l´avventura dei Giovanissimi a Ravenna

07-05-2016 10:32 - TieffeNEWS
Termina con una sconfitta questa fantastica e stimolante esperienza per i nostri Giovanissimi Regionali. La gara contro Slovácko (a pari punti nel girone di qualificazione) determina l´eliminazione dei nostri dal torneo di Ravenna. Una sconfitta che non ci ha consentito, nonostante i 7 punti in classifica, di passare alla fase successiva nemmeno come terzi.
Una sconfitta diversa e che ha visto i ragazzi metter in campo tutto quello che potevano, senza risparmiare alcuna energia al cospetto di una squadra professionista di tutto rispetto.
Grande prestanza fisica supportata da una tecnica di alto livello.
Facciamo un buon primo tempo e abbiamo anche delle buone occasioni, ma la prima frazione si chiude sullo 0-0. Nel secondo tempo la stanchezza fisica si fa sentire, i croati ne approfittano prendendo in mano le redini del gioco e su un tiro da fuori arriva il gol dello 0-1 che precede il raddoppio quasi allo scadere del tempo di gioco.
Torniamo a casa con la consapevolezza di aver fatto delle ottime gare, soprattutto quelle iniziali, e con una esperienza indimenticabile!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account