Fine settimana ricco di impegni
26-01-2017 09:42 - TieffeNEWS
Ancora un week-end pieno di emozioni è quello che si preannuncia per le compagini Allievi e Giovanissimi gialloblu, impegnati nei rispettivi campionati contro avversari di tutto rispetto. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi Sperimentali di Mr. Lo Galbo, sabato 28 alle 17:30 in trasferta contro la Panormus che precede i nostri in classifica per 2 punti.
Domenica, invece, alle ore 10 c/o il "Lo Monaco" i Giovanissimi Regionali ospiteranno i pari età dello Sporting Marsala. " Una gara che apparantemente sembrerebbe facile, se guardiamo la classifica, ma che invece non deve ingannarci. Perchè nel calcio tutto può succedere e non possiamo permetterci di concedere nulla agli avversari a questo punto del campionato" - dichiara Mr. Osman.
A seguire, in campo gli Allievi Regionali (ore 11:30) contro Ciccio Galeoto, diretta inseguitrice in classifica dei gialloblu e che al "Lo Monaco" arriverà certamente con la piena volontà di render le cose difficili ai nostri ragazzi. Nel pomeriggio (ore 15) anche i Giovanissimi Sperimentali scenderanno in campo ad Alcamo ospiti del Costa gaia-Adelkam per confermare l´attuale terzo posto in classifica.
A tutti i nostri ragazzi e tecnici, In bocca al lupo e buon calcio !