01 Ottobre 2020

Fine settimana ricco di impegni

26-01-2017 09:42 - TieffeNEWS
Ancora un week-end pieno di emozioni è quello che si preannuncia per le compagini Allievi e Giovanissimi gialloblu, impegnati nei rispettivi campionati contro avversari di tutto rispetto. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi Sperimentali di Mr. Lo Galbo, sabato 28 alle 17:30 in trasferta contro la Panormus che precede i nostri in classifica per 2 punti.
Domenica, invece, alle ore 10 c/o il "Lo Monaco" i Giovanissimi Regionali ospiteranno i pari età dello Sporting Marsala. " Una gara che apparantemente sembrerebbe facile, se guardiamo la classifica, ma che invece non deve ingannarci. Perchè nel calcio tutto può succedere e non possiamo permetterci di concedere nulla agli avversari a questo punto del campionato" - dichiara Mr. Osman.
A seguire, in campo gli Allievi Regionali (ore 11:30) contro Ciccio Galeoto, diretta inseguitrice in classifica dei gialloblu e che al "Lo Monaco" arriverà certamente con la piena volontà di render le cose difficili ai nostri ragazzi. Nel pomeriggio (ore 15) anche i Giovanissimi Sperimentali scenderanno in campo ad Alcamo ospiti del Costa gaia-Adelkam per confermare l´attuale terzo posto in classifica.
A tutti i nostri ragazzi e tecnici, In bocca al lupo e buon calcio !
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account