23 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

Finale Buffa: vince ai rigori lo Sport Village

04-06-2012 10:01 - TORNEI
Vince l´11 trofeo "N.Buffa" torneo riservato alla categoria esordienti, lo Sport Village Tommaso Natale. Ieri sera in una splendida cornice di pubblico si è disputata la finale del Trofeo Buffa , che vedeva opposte la Cantera Ribolla e lo Sport Village Tommaso Natale. La partita è stata molto avvincente ed equilibrata, infatti i tempi regolamentari si sono conclusi 1-1, dopo il vantaggio dello Sport Village c´è un ottima reazione dei ragazzi di mister Di Modica che dopo alcune occasioni fallite raggiungono il pari. Si va ai supplementari dove la paura di prendere gol la fa da padrona, anche se i ragazzi di mister Campofranco hanno maggiore possesso palla e creano qualche pericolo in più ai rossoblu della Cantera. Finiscono in parità anche i tempi supplementari si va ai rigori.
I rigori premiano lo Sport Village che si dimostra più freddo dagli undici metri e grazie a due parate del loro portiere si aggiudicano l´undicesima edizione di un torneo diventato appuntamento atteso di ogni stagione sportiva.
La finale è stata preceduta da una partita dimostrativa fra il Conca D´oro Monreale squadra femminile che il prossimo disputerà la serie A2 contro la formazione top 11 , cioè i giocatori che si sono distinti durante il torneo .
Nella fotogallery trofeo buffa 2012 trovi le foto della finale e premiazione
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account