19 Dicembre 2018
[]

Festa di fine anno alla Tieffe, pienone in tribuna: quanto entusiasmo ai campi del Mickey

09-06-2018 20:13 - TieffeNEWS
Altro che festa! L´ultimo appuntamento della Tieffe è staa o una vera e propria celebrazione. Perché ai campi del Mickey Club questo pomeriggio c´è stato veramente il tutto esaurito, oltre che un entusiasmo degno delle grandi occasioni. Ragazzi d´ogni fascia di età: dai nostri Piccoli amici fino agli Allievi. "Un passaggio di consegne" così l´ha definito il presidente Massimo Tutrone riferendosi ai nostri ormai maturi campioni (ultimo anno alla Tieffe) che nel corso del pomeriggio hanno premiato personalmente chi invece - come loro ma anni prima - è ancora ai primi passi in quel della Tieffe. Con la speranza e l´augurio che un giorno possano essere loro a continuare questa tradizione, premiando chi invece inizierà a dare i primi calci a un pallone.

Un pomeriggio da incorniciare anche grazie alla sempre gradita partecipazione dei genitori, sempre pronti a riempire la tribuna della Tieffe e a far sentire tutto il calore ai ragazzi ma anche al parco allenatori e dirigenti. Componente fondamentale di questa società con il compito di far crescere ogni giorno i nostri piccoli nella più totale armonia. E in effetti anche quest´oggi dalle tribune sono arrivati tantissimi attestati di stima. E noi non possiamo che ringraziarvi per questo ma anche e soprattutto per la fiducia.

Per noi, questa, non può che essere una vittoria, forse la più importante. A nome dei proprietari della società, Massimo Tutrone e Roberto Faraone e di tutto lo staff della Tieffe vi auguriamo una serena estate... intanto però cercate di restare sintonizzati perché dalle parti del Mickey c´è sempre aria di novità.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata