08 Luglio 2020

FINE SETTIMANA RICCO DI PAREGGI

14-02-2012 11:54 - TieffeNEWS
Fine settimana ricco di molti pareggi , una sconfitta ed una vittoria.
Andiamo con ordine sabato pomeriggio iniziano i giovanissimi regionali di mister Guida che pareggiano contro i pari età del Borgonuovo gara dove ha visto i nostri ragazzi prevalere sotto l´aspetto territoriale creando varie occasioni nel primo tempo non riuscendo mai a concretizzare la grande mole di lavoro. Complimenti al borgo nuovo che ha schierato una formazione con molti elementi sotto età. Sempre sabato grandissima prestazione dei nostri ragazzi 99 che in casa dello Sport Village Tommaso Natale contro una squadra più grande tutti 98 più il portierino della squadra regionale che in alcuni casi è stato determinante,perdono 1-0,con un gol annullato ai nostri ragazzi proprio allo scadere della gara che avrebbe sancito un pareggio più che meritato.
Passiamo a domenica dove i giovanissimi sperimentali ospitano lo Sport Village, le due squadre danno vita ad gara veramente bella ed emozionante , in cui ha visto passare in vantaggio gli ospiti con un bel gol . I nostri non ci stanno a perdere e si riversano nella meta campo avversaria alla ricerca del pareggio, che arriva grazie ad un rigore molto dubbio visto solo dall´arbitro, batte e segna il rigore Priolo . La gara termina 1-1 risultato giusto,che premia tutti i ragazzi scesi in campo che hanno dato vita ad una bella gara.
Gli allievi sperimentali impegnati ad Alcamo contro alkamo 2005 hanno pareggiato 3-3 in una gara che ha visto il continuo capovolgimento del risultato,ma alla fine premia tutti i giocatori scesi in campo. Cronaca della gara, la squadra imbottita di 97 a cui va il ringraziamento in quanto sono sempre pronti alla chiamata della società, dimostrano il loro valore nonostante siano più piccoli degli avversari , passiamo in vantaggio con gol di Caronia Domenico , l´alkamo non ci sta reagisce e segna due volte capovolgendo il risultato. Nel secondo tempo i giallo/blu reagiscono e Lo Re segna un doppietta di cui un eurogol, si passa cosi in vantaggio per 3 a 2 a tempo scaduto arrivato il definitivo pareggio per 3-3 dando fine ad una gara ricca di emozioni.
Ultima gara in programma gli allievi regionali impegnati a Montelepre contro la Juventina Palermo.
La gara inizia in salita per i giallo/blu infatti dopo pochi minuti arriva il gol della juventina , con un bel diagonale da destra che batte Pipitone. Reagiscono subito i nostri allievi che pareggiano con uno spettacolare gol di Adinolfi bravo ad insaccare sotto l´incrocio una palla recuperata da Giammona al limite d´aria, dopo pochi minuti arriva il secondo gol ad opera di Di Maggio che è bravo a ricevere e calciare un bel passaggio filtrante di Bilello. Al 30´ circa arriva gol di Tutrone che smarcato da DiMaggio supera il portiere in uscita e insacca il gol del 3-1.
Fino a questo momento gara convincente dei ragazzi,dopo il 3-1 la squadra si è seduta pensando che la gara fosse chiusa. Nel secondo tempo la tieffe subisce la reazione della juventina che si concretizza con la rete del 3-2 , la gara adesso entra nella fase cruciale che termina con la rete di Sacco che chiude definitivamente la gara sul 4-2 per i nostri ragazzi .
Nickname




video
juventina -tieffeparmonval 2-4
allievi regionali 12-02-2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account