22 Ottobre 2020

Esordienti C5, pareggiano e convincono i nostri "Tieffini"

27-02-2013 18:47 - ESORDIENTI
Splendido match dei nostri tieffini, che contro lo Sferracavallo di Mr Totò Tedesco hanno disputato una delle migliori prestazioni di questo campionato. Partita che parte subito in salita per i nostri che nel 1° dei 3 tempi previsti subiscono la determinazione degli avversari,che prima su punizione e poi in contropiede vanno in gol. Secondo tempo combattuto ma senza gol che vede i nostri reagire cercando in diverse occasioni di metter la palla alle spalle del portiere avversario, mentre lo Sferracavallo, sempre con grande determinazione prova a far suo anche il 2° tempo calciando da ogni posizione ma senza mai battere il nostro Sardisco (alias "Saracinesca"), migliore in campo anche oggi.
Nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi "a viso aperto" ma sono i nostri questa volta ad avere la meglio ed ad andare in gol, prima con Ragonese A., che conquista palla a limite dell´area avversaria ed insacca, poi con Mirti, che a pochi minuti dalla fine è bravo ad intercettare l´assist di Gioè ed andare in gol.
Bravi tutti i nostri ragazzi (Sardisco, Bonadonna, Burcea, Mirti, Maniscalco, ragonese, Formisano, Gioè, Tilotta) e complimenti allo Sferracavvo per l´ottima squadra, composta in gran parte da atleti del 2001/02, che ringraziamo per l´ospitalità dataci.
Mr Gnoffo 27-02-2013
Grazie ragazzi
oggi mi sono divertito vedendovi giocare e metter bene in pratica cio´ che facciamo in allenamento. Grazie a tutti voi ragazzi e grazie ai genitori che sistengono i nostri tieffini, durante le gare. F
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account