Esordienti C5, pareggiano e convincono i nostri "Tieffini"
27-02-2013 18:47 - ESORDIENTI










Nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi "a viso aperto" ma sono i nostri questa volta ad avere la meglio ed ad andare in gol, prima con Ragonese A., che conquista palla a limite dell´area avversaria ed insacca, poi con Mirti, che a pochi minuti dalla fine è bravo ad intercettare l´assist di Gioè ed andare in gol.
Bravi tutti i nostri ragazzi (Sardisco, Bonadonna, Burcea, Mirti, Maniscalco, ragonese, Formisano, Gioè, Tilotta) e complimenti allo Sferracavvo per l´ottima squadra, composta in gran parte da atleti del 2001/02, che ringraziamo per l´ospitalità dataci.
Mr Gnoffo 27-02-2013
Grazie ragazzi
oggi mi sono divertito vedendovi giocare e metter bene in pratica cio´ che facciamo in allenamento. Grazie a tutti voi ragazzi e grazie ai genitori che sistengono i nostri tieffini, durante le gare. F