14 Agosto 2020

EMOZIONI AL TORNEO "FAZZINO"

01-12-2012 19:04 - TieffeNEWS
Emozionante pomeriggio di sport al torneo "Fazzino" organizzato dal società Borgonuovo. Oggi sono scesi in campo i 2004 di mister Li Vecchi che hanno superato il turno e guadagnato l´accesso alle finali di categoria.
I nostri bimbi hanno battuto la Vis Palermo per 1-0 nella prima gara, nella seconda gara tra Vis Palermo e Fortitudo Bagheria terza squadra del girone, si è conclusa 3-1 per il Bagheria.
Nell´ultima gara contro la Fortitudo Bagheria, i nostri ragazzi vincono 4-1 guadagnandosi il diritto a disputare le finale.
Grande spettacolo nella categoria 2006, dove i bambini di mister Rattoballi hanno vinto entrambe le gare con merito contro il Calcio Sicilia battuto per 4-1, e nell´altra gara contro la Fincantieri i nostri bimbetti hanno vinto 6-2 guadagnandosi le finali.
Al di la dei risultati, la cosa più bella di oggi e aver visto tanti bambini giocare e divertirsi rincorrendo un pallone felici e spensieratiiiiiiiiiiii
Pareggio degli allievi regionali contro i Delfini, i nostri ragazzi sono riusciti a pareggiare una gara che si stava mettendo male per i nostri colori, grazie ad un gol di Pepe servito da un preciso passaggio di Montesanto.
Perdono in casa i 97 contro la Ludos Alcamo , una gara combattuta dove il pareggio forse lo meritavamo.
Appuntamento domani al Lo Monaco per le gare dei 2000 e dei giovanissimi regionali......
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account