Due vittorie e due sconfitte
20-01-2014 11:11 - TieffeNEWS
Andiamo con ordine vincono sabato i giovanissimi 2000 contro la panormus per 5-0, con gol di mattei,pagano, cannella e doppietta di sidris. Vittoria meritata come dimostra il risultato.
Vincono anche i giovanissimi regionali 99 contro la nerazzurra per 3-0, i gol sono stati siglati da carbonetti e doppietta di manucso vincenzo, vittoria agevole e meritata. Domenica si va a giocare in casa della capolista Ribolla impegno duro ma i nostri sapranno onorare l´impegno.Perdono gli allievi regionali contro il Ribolla per 3-2, la sconfitta arriva negli ultimi minuti di gara.La squadra ha giocato una buona gara e sicuramente avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più di qualche complimento. Le reti dei nostri sono state realizzate da Catanzaro Priolo.
Ultima gara in programma domenica i giovanissimi 2001 che perdono contro la seconda della classe per 1-0. Gara disputata in maniera eccellente dai i nostri ragazzi che sono riusciti a sopperire al gap fisico, attraverso la manovra e la buona tecnica posseduta dai i nostri piccolini. Sfortunati e anche bravura del portiere avversario che negli minuti a sventato due occasioni da gol creata dalla squadra e finalizzate da Lo re. Siamo al giro di boa di questo campionato che adesso si fermerà per qualche settimana, siamo certi che nel girone di ritorno i nostri giocatori sapranno raccogliere ciò che di buono hanno seminato in questa prima parte del campionato.