20 Ottobre 2020

Due vittorie e due sconfitte

20-01-2014 11:11 - TieffeNEWS
Settimana dai risultati altalenanti , due vittorie e due sconfitte.
Andiamo con ordine vincono sabato i giovanissimi 2000 contro la panormus per 5-0, con gol di mattei,pagano, cannella e doppietta di sidris. Vittoria meritata come dimostra il risultato.
Vincono anche i giovanissimi regionali 99 contro la nerazzurra per 3-0, i gol sono stati siglati da carbonetti e doppietta di manucso vincenzo, vittoria agevole e meritata. Domenica si va a giocare in casa della capolista Ribolla impegno duro ma i nostri sapranno onorare l´impegno.Perdono gli allievi regionali contro il Ribolla per 3-2, la sconfitta arriva negli ultimi minuti di gara.La squadra ha giocato una buona gara e sicuramente avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più di qualche complimento. Le reti dei nostri sono state realizzate da Catanzaro Priolo.
Ultima gara in programma domenica i giovanissimi 2001 che perdono contro la seconda della classe per 1-0. Gara disputata in maniera eccellente dai i nostri ragazzi che sono riusciti a sopperire al gap fisico, attraverso la manovra e la buona tecnica posseduta dai i nostri piccolini. Sfortunati e anche bravura del portiere avversario che negli minuti a sventato due occasioni da gol creata dalla squadra e finalizzate da Lo re. Siamo al giro di boa di questo campionato che adesso si fermerà per qualche settimana, siamo certi che nel girone di ritorno i nostri giocatori sapranno raccogliere ciò che di buono hanno seminato in questa prima parte del campionato.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account