24 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Definiti i quadri tecnici per l´ attività.....

12-07-2017 07:53 - ALLIEVI
Definiti i quadri tecnici delle squadre che nella prossima stagione disputeranno i massimi campionati regionali Allievi e Giovanissimi.
Niente stravolgimenti, come nostra consuetudine, e massima fiducia in un parco tecnici che riteniamo sia di primissimo livello, sotto ogni punto di vista.
Proprio in base a questa considerazione, alla guida degli Allievi Regionali classe 2001, è stato confermato Giulio Li Vecchi, reduce da una stagione esaltante culminata con la disputa della finale play off......
Alla guida della formazione Allievi Sperimentali, classe 2002, sarà anche per il prossimo anno Marco Lo Galbo: tecnico navigato e di comprovata esperienza per un campionato che riteniamo sia fondamentale nel percorso che prepara i ragazzi all´ultimo anno del Settore Giovanile.
I Giovanissimi Regionali, classe 2003, saranno guidati da Stefano Rattoballi, tecnico che già quest´anno ha fatto benissimo dando alla propria formazione un gioco ed una identità che necessariamente dovrà avere continuità, per la disputa di un campionato ad alto livello.
Rimane da assegnare la conduzione tecnica dei classe 2004, che disputeranno il prossimo campionato Giovanissimi Sperimentali; come già sottolineato in precedenza la Società privilegia la soluzione interna; nei prossimi giorni sarà comunicata la scelta che, come sempre, sarà la migliore possibile.
Vi terremo informati.....



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account