10 Luglio 2020

DOMENICA NERA PER LE GIOVANILI

07-10-2012 17:12 - TieffeNEWS
Domenica da dimenticare per i nostri colori,perdono allievi e giovanissimi entrambe contro la Fincantieri.
Andiamo con ordine: iniziano i giovanissimi impegnati in casa della Fincantieri. I nostri ragazzi iniziano la gara in maniera brillante sprecando un paio di occasioni da gol, mentre i nostri avversari alla prima occasione realizzano il gol del vantaggio.
Da questo momento in poi solo Fincantieri in campo , che realizza secondo e terzo gol rendendo vana la reazione dei nostri ragazzi.
Va male anche per i nostri allievi che perdono in casa per due a zero, una gara iniziata in salita. Infatti dopo pochi minuti subiamo un gol su calcio d´angolo, dove i nostri restano a guardare l´avversario che colpisce tutto solo e fa gol.
I ragazzi cercano di reagire ma non riescono ad impensierire mai il portiere avversario. La Fincantieri dal canto suo non crea occasioni da gol, ma gestisce bene la gara, senza mai rischiare di prendere gol. A metà del secondo tempo il loro attaccante è bravo a superare il nostro difensore, che fa fallo, l´arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore, che lo stesso attaccante segna determinando il risultato finale.
Domenica da dimenticare......ma siamo sicuri che i nostri ragazzi insieme ai mister sapranno reagire a questo brutto inizio di campionato, e ci regaleranno delle belle soddisfazioni.
Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account