20 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Crescita e arricchimento professionale: due giorni a Vinovo per le Scuole Calcio Juventus

22-03-2018 10:52 - ALLIEVI
Due giorni di formazione vera, un incontro davvero entusiasmante sotto il profilo professionale quello che la Juventus ha organizzato a Vinovo per le proprie Scuole Calcio che operano dal Friuli alla Sicilia.
Una massiccia partecipazione quella delle Scuole Calcio, che si sono potute confrontare e che hanno potuto ascoltare e discutere quelle che sono le linee guida di un progetto sul quale la società bianconera sta puntando e sta investendo in modo massiccio.
Presente tutto l´entourage del progetto Juve, da Stefano Baldini a Claudio Gabetta, da Rudy Londi a Claudio Sangiorgi, per un incontro che ha avuto momenti davvero interessanti direttamente sui campi e anche in aula, dove si è avuta la grande opportunità di dibattere sui temi e su quanto osservato direttamente sul terreno di giuoco.
Momento importante anche quello vissuto con i Responsabili dell´ attività motoria, che hanno teorizzato direttamente sul campo le linee guida osservate sia per l´ attività di base che per l´attività agonistica.
Tutto quanto vissuto fa capire davvero in quale maniera la società bianconera faccia leva su un progetto che continua a crescere e che negli anni dovrà dare indubbiamente i risultati sperati.....noi da parte nostra rinnoviamo l´entusiasmo di fare parte di una ristretta schiera di privilegiati.....



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account