05 Aprile 2020

Coronavirus: comunicato ufficiale della Società

05-03-2020 14:01 - TieffeNEWS
La Tieffe, alla luce del recente DPCM 4 marzo 2020, contenente urgenti disposizioni in materia di sanità pubblica, le quali investono anche la pratica sportiva, chiarisce quanto segue.
Lo svolgimento delle attività calcistiche proseguirà regolarmente per quanto concerne allenamenti e partite in relazione ai nostri tesserati; tuttavia, proprio per ottemperare a quanto disposto, il tutto avrà luogo a porte chiuse e dunque non è ammessa la presenza di non tesserati dentro il centro sportivo o Campo di Giuoco durante le suddette attività ( i genitori o gli accompagnatori potranno consegnare i ragazzi all'ingresso e poi attendere fuori o nel parcheggio).
Inoltre: sarà limitato l'utilizzo degli spogliatoi, per permetterne una adeguata sanificazione; sarà elevata la soglia di attenzione e sorveglianza da parte di tecnici, istruttori e collaboratori in merito all'utilizzo di bottiglie e bicchieri nei momenti di idratazione.
Ancora, si raccomanda, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla autorità pubblica, di assicurarsi che gli atleti non partecipino ad allenamenti e gare qualora manifestino sintomi influenzali, restando prudenzialmente a casa.
Siamo certi della collaborazione di tutti al fine di rendere meno difficile questo momento e superarlo bene INSIEME.
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata