24 Novembre 2020

Continua il buon momento delle nostre squadre

02-11-2015 11:17 - TieffeNEWS
Per la settima giornata al Comunale di Santa Flavia i nostri Giovanissimi incontrano la Nerazzurra, fanalino di coda in classifica. La gara sulla carta dovrebbe essere semplice ma non è così .I ragazzi,come capita spesso in queste circostanze, fanno un primo tempo scialbo e privo di mordente e anzi gli ospiti si dimostrano più pericolosi parecchie volte .Approccio alla gara da dimenticare e correggere. Nel secondo tempo le cose vanno un poco meglio e la differenza di valori viene fuori e si vede più determinazione e molta più incisività. Apre le marcature Orlando lanciato a rete che scavalca il portierino ospite e poi tripletta di La Franca.
Alla fine si vince ma non si convince e questa gara deve insegnarci che nulla va dato per scontato e che alla lunga ciò che conta sempre sono il giusto approccio alle gare,la costante determinazione e la prestazione che deve essere sempre tenuta in considerazione Adesso si va a Trapani nella difficile e impegnativa gara contro il Città di Trapani.
Nel campionato sperimentale giovanissimi i nostri 2002 vincono tre a 1 contro la Cantèra ribolla, che fa piacere anche per il gioco espresso, nonostante un avversario degno di nota, in campo fangoso dovuto all´incessante pioggia del mattino, i tieffini hanno tenuto un buon possesso palla , cercando sempre di giocare sotto pressione e in un campo difficile per le condizione del terreno. Al 5´ minuto sblocca Pitarresi abile a mettere in rete una palla corta ribattuta dal portiere. al 18´esimo arriva il pareggio del ribolla .Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo ma con più occasioni da rete. Raddoppio sempre di Pitarresi con un gran tiro da fuori area,ed infine Barcellona fa tre su rigore . Al 31esimo invece il portiere Mutolo subentrato da poco a D´aquila con una bellissima parata a terra neutralizzava un rigore concesso per fallo di mano .Continua il buon momento dei nostri terribili 2002...................................I nostri allievi hanno riposato.......
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account