26 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

Concluso il 1 Trofeo Citta di Solunto

17-06-2013 18:25 - TORNEI
Si conclude il 1 "trofeo Città di Solunto" torneo di calcio giovanile organizzato dalla tieffe in collaborazione con l´Atletico Bagheria.
Torneo riservato alle categorie giovanissimi 98/99 a 11Pulcini 2002 a 8 , pulcini2003,2004 e 2005 a 6.
La tre giorni di calcio giovanile ha visto impegnate 52 squadre, 5 categorie, più di 130 gare giocate e circa 500 bambini impegnati , numeri che ci riempono di orgoglio se consideriamo che siamo alla prima edizione.
Da un punto di vista tecnico si sono disputate belle partite condite da gesti tecnici davvero importanti, che hanno deliziato tutti gli spettatori presenti.
Una menzione va per i vincitori di questa prima edizione e precisamente, nella categoria giovanissimi ha vinto il Villabate battendo in finale il Calcio Sicilia ai rigori,
nella categoria pulcini 2002 ha vinto il Palermo calcio in finale contro il Calcio Sicilia,
nei 2003 ha trionfato la Jonia Riposto battendo in finale la Fortitudo Bagheria per 1-0,
nei 2004 ha vinto la squadra di casa l´Atletico Bagheria in finale contro la Pol. Florio per 2-1
infine nella categoria 2005 ha vinto il Terzo Tempo in finale contro la Tieffe per 2-1 .
Da come si evince dai risultati delle finali sono state tutte gare molto combattute,belle spettacolari. La manifestazione si è conclusa con una bellissima premiazione svolta all´interno del meraviglioso impianto sportivo di Santa Flavio , in presenza di numerosi spettatori.
Si ringraziano tutte le società partecipanti, in modo speciale le società che hanno dovuto fare tanti chilometri per raggiungerci e onorarci della loro presenza , ( Jonia Riposto, Aquilotti Sarno,Catanzarese Calcio,Kronion Sciacca, Citta di Ribera ,Trapani Calcio,Nerazzurra, Pol. Florio, Pol Cei , Tieffe,Villabate,Atletico Bagheria,Terzo Tempo,Vis Palermo,Adrasto Mezzojuso,Santa Anna,Fortitudo Bagheria, Calcio Sicilia,Citta di Palermo.) si ringrazia il sindaco si Santa Flavia e tutta giunta comunale, la Pro loco,il servizio ambulanza San Giuseppe,le strutture sportive dove si sono disputate tutte le gare (Comunale di Bagheria, Comunale di Santa Flavia e Centro Sportivo San Marco).
Infine un ultimo ringraziamento va a tutto lo staff tieffe e dell´atletico bagheria che ci hanno permesso di poter realizzare la manifestazione.
Arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiii al prossimo anno ................................
A breve la fotogallery ...............................
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account