27 Settembre 2020

Colpo del Palermo: Di Maggio alla corte di Zamparini

29-06-2012 00:03 - TieffeNEWS
Cominciano a delinearsi alcune operazioni di mercato che il duo Faraone&Tutrone stanno portando avanti in questi giorni. Molte le richieste per i nostri giocatori che hanno attirato l´ attenzione di prestigiosi club professionistici. Il Palermo calcio, attraverso il suo responsabile del settore giovanile Rosario Argento, ha anticipato molti club italiani assicurandosi le prestazioni del gioiello" gialloblù Michele Di Maggio,esterno classe ´96, autore di una splendida stagione coronata dalla convocazione nella rappresentativa Siciliana al torneo delle Regioni 2012. Sempre la squadra del Presidente Zamparini stringe i tempi per concludere al più presto per altri due giocatori della Tieffe,operazione questa, che sembra avviata verso una felice conclusione nei prossimi giorni.
Intraprese anche alcune trattative per i nostri ´95, Genoa,Benevento,Perugia,Andria ed altre si stanno muovendo per assicurarsi le prestazioni dei nostri talenti che hanno appena concluso il campionato allievi e si apprestano ad entrare nel calcio dei "grandi".
Il mercato è appena cominciato,ma l´ aver già portato a conclusione alcune importanti operazioni mette la società  nelle condizioni di stabilire il record delle cessioni effettuate nell´arco di una sola stagione.
Nell´ augurare un futuro glorioso in maglia rosanero al nostro Di Maggio, aspettiamo fiduciosi i prossimi giorni per poter ufficializzare nuove opportunità  per i nostri calciatori
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account