25 Gennaio 2021

Calcio, amicizia, sorrisi e sani principi: volge al termine la Coupe de l´Amitie

15-04-2018 11:50 - TieffeNEWS
Più di 400 ragazzi coinvolti in due giorni, più di 150 partite e infine - ma non per importanza - tantissimo divertimento e altrettanti sorrisi. Insomma, chi più ne ha più ne metta. D´altronde non potevamo aspettarci di meglio dall´ottava edizione della "Coupe de L´Amitie" organizzata dalla ASD Tieffe per l´ottava volta consecutiva. Due giornate, quelle trascorse a Terrasini ai campi Gazzara e Ground nelle splendide cornici degli Hotel Perla del Golfo e Città del Mare, all´insegna dell´amicizia, dei sani principi e dei sani valori.

Un Torneo che, proprio per le idee che sposa e che cerca di trasmettere ai giovani amici ormai da diverse annata, va chiaramente al di là dei risultati maturati in campo dalle tantissime squadre e società che hanno aderito a queste due splendide giornate. Amicizia, lealtà e sportività sono soltanto alcuni degli ingredienti che si sposano in pieno con questa manifestazione. E ogni anno per la Tieffe è estremamente importante che i nostri, ma un po´ tutti i ragazzi, possano scendere in campo coltivando e credendo in questi valori.

Insomma, un´opportunità più unica che rara per poter consentire ai giovani di divertirsi in totale armonia a stretto contatto con più di 400 ragazzi l´uno contro l´altro in campo, ma uno con l´altro al di fuori del rettangolo di gioco. Tanto calcio ma anche una splendida animazione che ha tenuto impegnati i ragazzi dopo gli impegni calcistici. Noi siamo felici e certi di aver regalato più di un sorriso a questi bambini e vogliosi, già dal prossimo anno, di ripeterci per condividere queste due giornate di sport e d´amicizia ancora una volta con chiunque voglia partecipare all´immancabile "Coupe de l´Amitie".
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account