05 Luglio 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

CHE SPETTACOLO I 2002 AL COSTA GAIA

30-12-2011 22:18 - TORNEI
Dopo il successo di alcuni giorni fa al torneo organizzato dalla panormus, i 2002 ci regalano
un´altra giornata di forti emozioni.Oggi al campo Pisano i nostri campioncini hanno sfoderato gara dopo gara delle belle prestazioni . S´inizia contro il Castellamare e si impatta sullo 0-0 i nostri sembrano un po contratti,la 2 gara è Castellamare- Adrasto Mezzojuso e finisce 4-0 per il Castellamare, per passare il turno bisogna vincere con 4 gol di scarto, e ci riusciamo con una fantastica prestazione vincendo per 6-2 accedendo ai quarti di finale dove ci aspettano Sport Village T. Natale e Accademia Sport Trapani.
Nella prima gara ci tocca lo Sport Village e finisce 2-0 con una gara perfetta senza sbavature e senza mai rischiare, con l´accademia si pareggia 0-0 e grazie alla vittoria contro i cugini dello Sport Village si ottengono 4 punti e si accede alla semifinale dove incontriamo il Città di Trapani. La semifinale è una gara molto combattuta ,tirata dove chiudiamo il 1 tempo in svantaggio per 1-0.Nel 2 tempo i ragazzi allenati per l´occasione da mister Crivello reagiscono e ottengono un meritatissimo pareggio terminando la gara 1-1 . Si va ai rigori , i granata sono più bravi di noi dal dischetto e vincono 2-1 alla fine dei 3 rigori calciati. Alla fine possiamo affermare che i ragazzi hanno dato tutto e sono usciti dal campo veramente stanchi e sfiniti ma sicuri di aver fatto tutto il possibile in campo per raggiungere la finalissima del 6 gennaio ad Alcamo. Ecco i nomi di tutti i protagonisti che hanno partecipato: FRANCESCO LIOTTA, SIMONE PITARRESI, GIORGIO FARAONE,FEDERICO LA MANTIA,ANDREA BIRAGHI,ARMANDO DI MAIO,ANDREA MAGANUCO,ADRIANO PECORELLA,SAMUELE SCALISI,LUCA SAMMARCO,ALBERTO LA ROSA,CLAUDIO MATTEI ,FLAVIO BIANCO,CARLO SUNSERI,ANDREA BAIO, FABRIZIO LO RE.

Da segnalare la presenza di sostenitori DOC che hanno tifato ,sostenuto,aiutato e sofferto insieme ai nostri 2002 e sono Giulio Mattei del 2000, Andrea Crivello del 2001, Marco Cannatella del 2001,.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account