26 Novembre 2020

Buona prova in casa Cantera per i Giovanissimi

31-03-2015 09:09 - TieffeNEWS
Penultima giornata del campionato e i nostri ragazzi fanno visita ai pari età del Ribolla. La partita non è delle più semplici visto che gli ospiti nel girone di ritorno sono stati tra i migliori come rendimento tra tutte le compagini. I gialloblu però preparano in modo esemplare la gara ed entrano in campo con l´unico obiettivo di vincere.
E dopo pochissimi minuti sono padroni del campo e si riversano nella metà campo avversaria con determinazione e carattere e per l´ennesima volta in questo campionato, vanno in vantaggio con Dejoma.
Gli avversari tentano una timida reazione ma l´aggressione dei nostri è costante e Lo Piccolo con un´azione personale e di forza mette in rete per la seconda volta e porta il risultato sullo 0-2.
A fine primo tempo su una delle poche volte,gli ospiti,sugli sviluppi di un calcio d´angolo,dopo una mischia in area,accorciano le distanze e fanno gol. I nostri ragazzi hanno speso davvero parecchio ma tengono e possono fare gol in alcune occasioni ma sempre su calcio d´angolo,una disattenzione difensiva permette ad un giocatore ospite di battere a rete indisturbato al secondo palo. I gialloblu accusano il colpo ma hanno carattere da vendere e ricominciano ad alzare il baricentro e premere costantemente sull´acceleratore e dopo due occasioni nitide sprecate da Dejoma,arriva il gol che regala la vittoria con Matranga lesto ad insaccare in rete. Approfittando di uno scontro diretto scaliamo la classifica e ci portiamo al quarto posto e si cercherà di fare ancora meglio. Il mister a fine gara: "Adesso ci aspetta un fine settimana impegnativo all´edizione 2015 del Terrasini Cup, sicuri di andare a giocarci ogni partita per raggiungere il massimo obiettivo. Noi il torneo vogliamo vincerlo".
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account