22 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Buon esordio degli Allievi alla " Mito Cup "

30-05-2017 09:42 - ALLIEVI
Buon esordio della compagine di Mister Li Vecchi alla " Mito Cup ", torneo riservato alla categoria Allievi in corso di svolgimento a Castellammare del Golfo; i nostri ragazzi hanno inaugurato l´edizione 2017 della manifestazione impattando contro un Paceco che schierava anche i 4 classe 1999 consentiti dal regolamento, 4 a 4 il risultato finale che è stato raggiunto in zona cesarini.
I ragazzi erano passati grazie ad una rete di Di Figlia, uno dei migliori in campo, poi il ritorno del Paceco che fra la fine del primo tempo e l´inizio della ripresa si portava sul 3 a 1; a dimezzare le distanze ci pensava il buon Sidoti ma subito dopo il Paceco ristabiliva le distanze portandosi sul 4 a 2.
Nei minuti finali, grazie ad una migliore condizione fisica e ad una maggiore organizzazione di gioco i ragazzi prima accorciavano ancora con Di Figlia e poi pervenivano al meritato pareggio grazie al tapin vincente di Sidoti, dopo due traverse colpite in rapida successione.....
Appuntamento a Lunedì prossimo alle ore 17.00 quando i ragazzi affronteranno i sempre ostici avversari dell´ Atletico Palermo.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account