03 Luglio 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

Buon bottino al torneo AIDO

28-05-2012 11:37 - TORNEI
Si chiude con un 1 posto, 3 secondi, un 3 posto e due capocannonieri.
Questo è il bilancio delle nostre squadre al 1 torneo AIDO. Iniziamo dai vincitori, i 2000 che battono in finale la cantera ribolla per 2-0 con gol di Montemedio su punizione e un eurogol di Ciccio La Vardera. Gara ben giocata senza mai rischiare nulla e meritando ampiamnete la vittoria finale del torneo. Perdono con identico risultato per 2-1 i 2002 e i 2005/06. I 2002 perdono contro la Panormus giocando un gran partita dove l´unico neo è quello di non essere riusciti a concretizzare le tante occasioni da gol procurate. I nostri grandi... piccolini perdono contro il Cei in una gara avvicente,combatuta,appasionante in poche parole un grande spettacolo.
Arrivano terzi i giovanissimi 98 grazie alla vittoria nella finale
3/4 posto contro il Cei gara vinta ai calci di rigore.
Perdono ai calci di rigori gli allievi contro il Palermo in una gara dai due volti, dopo un buon primo tempo conclusosi 1-0 grazie al gol di Guercio, nel secondo tempo i ragazzi si rilassano un po troppo e subiscono il pareggio, che sancirà il risultato finale. Crescono i bomber in casatieffe infatti nella categoria 2002 Alessandro Lopes vince la classifica cannonieri grazie ai 7 gol realizzati, mentre Giorgio Fileccia nella categoria 98 vince con 4 gol realizzati.
Complimenti ai bomber e a tutti gli atleti che ci fanno ben figurare in ogni manifestazione che partecipiamo..............
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account