25 Ottobre 2020

BELLA VITTORIA

05-02-2012 17:35 - GIOVANISSIMI
Continua l´ottimo momento dei ragazzi di mister Guida che oggi erano impegnati contro la Santa Cristina fuori casa, gara vinta per 3-1 con gol di LoBianco, Gennaro e Caruso.
La squadra oggi capitanata da Tinaglia è entrata in campo decisa per portare via l´intera posta in palio, infatti sin dalle prime battute i giallo/blu spingono sull´acceleratore, sviluppano una gran mole di lavoro, al 20´ con una azione corale sblocchiamo il risultato dove Lo Bianco insacca la palla dell´uno a zero. Il primo tempo si chiude con i nostri in vantaggio, nel secondo tempo partono nuovamente forte i ragazzi e dopo alcuni errori sotto porta , realizziamo una rete su un perfetto schema di punizione , con Catanzaro
che calcia una punizione su Gennaro che partendo da fuori area elude il fuorigioco e si trova davanti al portiere avversario che supera agevolmente con tiro rasoterra.
Ultima rete per i nostri colori porta la firma del grande Caruso che segna un gol di testa e chiude definitivamente la gara. La reazione degli avversari si concretizza con un gol nel finale di gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account