26 Novembre 2020

Aspettando il campionato...

22-10-2014 11:20 - TieffeNEWS
Dopo le sconfitte di domenica scorsa continua la preparazione per le nostre squadre in vista della 6^ giornata di dei campionati regionali (alievi e giovanissimi) e della 2^ del campionato sperimentale. Cominceranno i Giovanissimi Regionali che sabato alle 18 al Comunale di Santa Flavia ospiteranno la Don Carlo lauri di Misilmeri che lo scorso week end ha vinto per 2-0 vs la Or. Sa. P.G. Test per i ragazzi di Mr. Faraore, Vittorietti, Guglielmino che dovranno recuperare la mediocre prestazione di patti e dimostrare tutto il loro valore.
Seguiranno domenica gli Allievi Regionali di Mr. Osman che alle 11.30 (sempre al comunale di Santa Flavia) dovranno rifarsi dalla immeritata sconfitta in casa del Borgo Nuovo e dare il meglio per mantenere la corsa verso la testa della classifica.
Sempre domenica 26 ottobre i Giovanissimi Sperimentali giocheranno in trasferta a San Giuseppe jato. Anche per i ragazzi di Mr. Li Vecchi sarà occasione di mostrare le qualità del gruppo e riscattare la sconfitta dell´esordio in campionato.
A tutti i grupopi: in Bocca al Lupo!!!!

Fonte: vincenzo gnoffo
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account