14 Giugno 2021

Aspettando Solunto: dal 25 al 27 maggio un altro evento targato Tieffe

02-05-2018 11:59 - TieffeNEWS
Circa tre settimane e i nostri ragazzi saranno impegnati nel prestigioso Torneo di Solunto che ancora una volta porta l´immancabile firma della Tieffe, in collaborazione per questo evento con la società Terzo Tempo. Manifestazione che avrà inizio giorno 25 maggio e terminerà il 27. Partite che si disputeranno presso lo stadio Comunale di Bagheria e Santa Flavia e al centro Sportivo San Marco di Bagheria.

Un torneo riservato alle categorie: Giovanissimi 2004/2005, Esordienti 2006, Pulcini 2007/2008, Primi Calci 2009/2010 e Piccoli Amici 2011/2012. Quella di quest´anno sarà la sesta edizione di questa meravigliosa manifestazione, che proprio l´anno scorso ha visto trionfare i nostri Giovanissimi 2002 in finale contro il Palermo.

Previste circa 96 squadre, tantissimi ragazzi pronti a partecipare e gare a gogò, anche in notturna. Tutto questo nella splendida cornice di Solunto. Una volta concluso questo torneo, sarà tempo di pensare esclusivamente ad altri due eventi: il Tieffe Summer Camp ( campo d´estate) dove si cercherà di mettere in primo piano l´aspetto ludico dei ragazzi, e il piano d´allenamento "Tieffarlo" dove invece si darà maggiore importanza all´aspetto tecnico di tutti coloro che vorranno partecipare.

Aspettando Solunto, la Tieffe guarda già oltre, per regalarvi un´estate semplicemente indimenticabile.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account