21 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

La Juve e la Tieffe, secondo appuntamento stagionale...

15-11-2017 08:58 - ALLIEVI
Ha avuto luogo la seconda visita stagionale da parte della Juventus, attraverso la presenza di Claudio Gabetta, Coordinatore tecnico del progetto e di Fabio Artico, Responsabile scouting della Juventus Academy.
Come sempre attenta e scrupolosa la partecipazione alle sedute di allenamento, con la presenza a Mondello e tanti appunti presi da Claudio, che ha seguito con molto interesse la seduta degli Allievi e dei Giovanissimi, con obiettivo che era stato prefissato con largo anticipo.
Poi il trasferimento ai campi del " Sole Club ", per fare la medesima cosa con le altre categorie coinvolte e di seguito la riunione tecnica, dove si sono affrontate e sviscerate tutte le attività svolte nel corso della giornata.
Momento molto interessante questo, di crescita e di formazione e che ha visto presente lo Staff al completo della società; il dibattito che si è venuto a creare è come sempre momento per acquisire conoscenze e modi comportamentali da proporre ai nostri ragazzi, sia durante lo svolgimento dell´ Attività agonistica ma soprattutto con i ragazzini che prendono parte alla Scuola Calcio.
Il congedo intorno alle 21.15, e una unica domanda rivolta a Claudio da parecchi di noi...... " Quando ci rivediamo ? "........



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account