La Juve e la Tieffe, secondo appuntamento stagionale...
15-11-2017 08:58 - ALLIEVI



Come sempre attenta e scrupolosa la partecipazione alle sedute di allenamento, con la presenza a Mondello e tanti appunti presi da Claudio, che ha seguito con molto interesse la seduta degli Allievi e dei Giovanissimi, con obiettivo che era stato prefissato con largo anticipo.
Poi il trasferimento ai campi del " Sole Club ", per fare la medesima cosa con le altre categorie coinvolte e di seguito la riunione tecnica, dove si sono affrontate e sviscerate tutte le attività svolte nel corso della giornata.
Momento molto interessante questo, di crescita e di formazione e che ha visto presente lo Staff al completo della società; il dibattito che si è venuto a creare è come sempre momento per acquisire conoscenze e modi comportamentali da proporre ai nostri ragazzi, sia durante lo svolgimento dell´ Attività agonistica ma soprattutto con i ragazzini che prendono parte alla Scuola Calcio.
Il congedo intorno alle 21.15, e una unica domanda rivolta a Claudio da parecchi di noi...... " Quando ci rivediamo ? "........
Fonte: Tieffe News