28 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Ancora una cessione tra i professionisti

19-09-2014 22:09 - ALLIEVI
Ancora una cessione tra i Professionisti!!!
Inizia con il botto la nuova stagione della Tieffe club. Dopo aver sostenuto una settimana di prova, il nostro Cristian Lo Re, classe ´01, è stato ceduto al Palermo. Il talentuoso giocatore ha messo in evidenza tutte le sue doti tecniche e gli attenti osservatori del Palermo, il Mister Tumminia ed il Direttore Dario Baccin, non hanno voluto perdere tempo ed hanno tesserato prima dell´inizio del campionato l´ormai ex tieffino.
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dall´enturage gialloblù e testimonia l´ormai consolidata collaborazione tra la Tieffe e la società di viale del Fante. Cristian, infatti, aumenta la colonia degli ex targati Tieffe ed in rosanero troverà : Michele Di Maggio nella Primavera, Riccardo Mansueto negli Allievi Nazionali e Marco Mazzara capitano dei Giovanissimi Nazionali.
Questa grande notizia oltre a riempirci di orgoglio ci regala entusiasmo e voglia per affrontare un´altra grande stagione che, auspichiamo, ricca di queste gioie senza mai allontanarci dal nostro motto che ci accompagna da 18 anni: "Impariamo a gioire, imparando a giocare"!!!
In bocca al lupo al bravo Cristian Lo Re e buon calcio a tutti i tieffini!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account