18 Giugno 2021

Ancora un risultato positivo per i Giovanissimi Sperimentali

02-02-2015 10:41 - TieffeNEWS
I Giovanissimi Sperimentali portano a casa 3 punti importanti contro un ostico Valle Jato.Cominciano subito bene i ragazzi di Mr. Li Vecchi portandosi subito in vantaggio dopo appena trenta secondi con Orlando innescato da un perfetto assist di Matranga. La reazione degli ospiti - dopo il gol a freddo - non provoca pericoli esseccivi per i nostri e al 20´ arriva il raddoppio sempre con Orlando.
Sul finire del primo tempo il rigore degli ospiti che accorciano le distanze e manda le squadre negli spogliatoi sul 2-1. La ripresa registra pochissimi rischi per i nostri Tieffini che più volte provano a mettere il sigillo alla gara siglato al 30´ da La Franca per il definitivo 3-1.
Al termine dell´a gara Mr. Li VEcchi dichiara: "Non è stata una bella partita e dobbiamo fare di più! Certo è che siamo contenti che la vittoria sia arrivata per il grande carattere dimostrato. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nel secondo poco meglio e tatticamente siamo stati intelligenti e lucidi grazie ad una mentalità oramai consolidata, anche se non abbiamo messo in mostra lo smalto dei giorni migliori. Permettemi infine di dedicare questa vittoria al mio compagno di viaggio, Michelangelo Mansueto che è più di un semplice collaboratore."
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account