23 Giugno 2021

Classifica ferma per gli Allievi regionali

28-11-2016 12:51 - TieffeNEWS
Terza sconfitta casalinga per gli Allievi che stavolta cadono sotto i colpi della Pro Ficarazzi per 2 a 1. Nel primo tempo partono fortissimi gli ospiti, ma i nostri riescono a contenere bene e ripartire. Ma la prima disattenzione si paga a caro prezzo ed arriva il gol dello 0 a 1.
La squadra accusa il colpo e su un´ altro disimpegno impacciato regaliamo il 2 a 0. Gli ospiti sono una gran bella squadra e a conferma di quanto bene stanno facendo è la presenza negli undici di ben 5 giocatori del 2001. Nel secondo tempo, dopo tre cambi, si assiste ad un altro spartito.
Squadra più dinamica e cattiva e questo porta al gol di Sidoti che accorcia le distanze.Nel tentativo di pareggiare ci si scopre per delle micidiali ripartenze ospiti che fortunatamente non vanno in porto.Quasi allo scadere su calcio d´angolo, su una mischia, si va vicinissimi al pareggio.
Gli ospiti comunque hanno meritato il successo mentre i nostri devono solo pensare che possono giocarsela con chiunque a patto di diminuire molto le leggerezze e giocando con più cattiveria agonistica. La sostanza è molto più determinante di qualsiasi altra componente tecnica o tattica che ha pur la sua importanza. Nonostante il risultato, grande prova tecnica e caratteriale, da veri trascinatori, da parte di Mineo e capitan Anello.
Adesso la pausa e poi alla ripresa si va a Paceco per l´ultima di andata.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account