25 Ottobre 2020

Allievi ok, Giovanissimi sconfitti

30-10-2011 14:57 - TieffeNEWS
Rotonda vittoria degli Allievi regionali che superano con un rotondo 4-0 i pari età della Juventina.
Buon inizio di Bilello e compagni che grazie alle reti di Zuccarello e Pepe chiudono un primo tempo di chiara marca gialloblu. Nel secondo tempo i ragazzi di Mr.Tonino Cerro cercano di riaprire la gara esponendosi al contropiede che frutta la terza rete ai nostri realizzata da Randazzo. A fine gara è Michele Di Maggio a mettere la palla dentro a seguito di una splendida azione in velocità. Partita ben interpretata dai nostri ragazzi che sono riusciti ad imporre subito il proprio gioco, subendo la reazione avversaria, e riproponendosi sempre con un gioco lucido e ragionato. Un po´ di confusione quando si è cercato la conclusione personale, ma fortunatamente sono stati episodi isolati. Ancora un passo avanti nel gioco e, a seguito della sconfitta della Fincantieri, si riducono a 3 i punti dalla vetta.
Perdono, Invece, i Giovanissimi Sperimentali di Mr. Chiappara. Impegnati fuori casa contro lo S.V. Tommaso Natale, i ragazzi trovano il gol del vantaggio grazie ad un autorete, ma subiscono il ritorno dei padroni di casa. Si fatica a resistere e ci si propone poco, è normale, quindi, che arrivi il gol del pari per i nerazzurri. Peccato che arrivi su un calcio di rigore che ha visto solo l´arbitro, poco importa perché il pari è meritato. Nella seconda frazione di gioco Calafiore e compagni provano a reagire e vanno alla ricerca del gioco che solo una settimana fa ha regalato la vittoria contro il Calcio Sicilia, e qualcosa cambia, anche se a fare la partita sono sempre i ragazzi di Mr.Ricchiari i quali provano a vincere ma con meno convinzione di prima. Quando sembrava che il pari potesse essere il risultato finale, arriva il gol della vittoria dei padroni di casa che sfruttano al meglio un calcio d´angolo insaccando di testa alle spalle dell´incolpevole Matta. Nel finale con i ragazzi proiettati in avanti alla ricerca del gol l´arbitro assegna un nuovo calcio di rigore allo Sporting che lascia tutti perplessi ma che l´attaccante nerazzurro fallisce tirando al lato. Il "derby" se lo aggiudica meritatamente la squadra del presidente Giacomo Tedesco, anche se il pari non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Per i ragazzi di Chiappara una sconfitta che non lascia strascichi se non lo stimolo a continuare a migliorarsi.
Vincono fuori casa, infine, i Giovanissimi Provinciali allenati dal Mr.Vittorietti, che superano la Colomba Bianca con le doppiette di Bruno e Citarrella ed il gol di Ribaudo. Complimenti ai nostri ragazzi (tutti ´99) che iniziano con il piede giusto un campionato che li vede confrontarsi con ragazzi più grandi! Bravi tutti!!
Nickname




video
Tieffeparmonval - Juventina PA 4-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account