08 Luglio 2020

Allievi e Giovanissimi tutto OK

06-11-2011 13:57 - TieffeNEWS
Due belle vittorie hanno permesso alle nostre due squadre regionali di trascorrere una domenica felice. Vittoria esterna per i giovanissimi di Mr. Guida che tornano a gioire dopo due pareggi consecutivi. Pur privi di alcuni elementi importanti, i ragazzi hanno sfoderato una prestazione davvero soddisfacente, costruendo molto e finalizzando poco, ed è probabilmente questo l´unico cruccio per l´allenatore. Le reti per i nostri sono state realizzate da Gennaro e da Lo Re dopo un bel suggerimento di Tinaglia. una bella iniezione di fiducia, quindi, per i nostri giovanissimi che puntano a scalare qualche posizione in classifica in ottica play-off.
Vincono e convincono gli allievi regionali che superano con un rotondo 6 a 0 il Borgo Nuovo. Non lasciatevi ingannare dal risultato, i ragazzi cari al Presidente Fazzino sono stati in partita fino a pochi minuti dalla fine, creando occasioni da gol sventate dall´ottimo Pipitone in giornata di grazia. Apre le marcature il solito Guercio con un bel tiro in diagonale, raddoppio di Tutrone che è lesto a ribattere in gol un tiro di Calafiore. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 0 ma il Borgo Nuovo ha avuto un paio di occasioni ben sventate dal portiere gialloblu. Nel secondo tempo gli ospiti sollecitati dal bravo Mr. Governale tentano di accorciare le distanze colpendo una traversa e creando altre occasioni sventate dalla difesa non senza difficoltà. A tagliare le gambe ai viola ci pensa Stagno, che sigla un gran gol su suggerimento di Bilello. Il gol stempera un attimo i veementi attacchi ospiti ed è lesto Bilello a sfruttare una respinta del bravo portiere De Miere e siglare il quarto gol tieffino. Con gli ospiti tutti all´attacco il finale regala a Pepe e Tutrone la gioia del gol che sancisce il risultato finale.
In sintesi una buona prestazione dei nostri che proseguono la striscia positiva, anche se troppe sono state le sbavature in fase difensiva.
Sconfitta casalinga, infine, per i nostri Giovanissimi provinciali. Prestazione che lascia comunque soddisfatto il Mr.Vittorietti. Infatti, al cospetto di una Zisa molto forte, i nostri piccoli campioncini (ricordiamo che quasi tutti sono ´99) hanno fornito una splendida performance. Il risultato dice 2-6 per la Zisa, ma il caloroso applauso finale ai nostri ragazzi da parte della gremita tribuna testimonia quanto bene abbiano fatto Celona e compagni!
Michiali 07-11-2011
Aspettiamo i video!
Aspettiamo il video!
Nickname




video
Tieffeparmonval - Borgonuovo 6-0
Allievi Regionali sicilia 7^ giornata

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account