11 Maggio 2021
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Allievi Sperimentali tornano al successo: splendido tris di Dejoma...

27-02-2017 10:05 - ALLIEVI
Sono scese in campo le due formazioni sperimentali nel fine settimana, in attesa della ripresa dei campionati regionali che avverrà durante il prossimo week end.
Sabato è toccato ai giovanissimi di Mister Rattoballi contro il Cei, squadra che precedeva in classifica i nostri ragazzi e dunque gara da prevedere all´insegna dell´equilibrio, come così è avvenuto effettivamente in una partita che ha visto prevalere i ragazzi di Mauro Buffa, che con il minimo scarto si sono imposti non senza difficoltà.
Gara equilibrata e di buon livello quella disputata al Lo Monaco, dove i nostri hanno sprecato nel primo tempo un paio di ottime opportunità per poi essere puniti durante la ripresa, da un gol in mischia che alla fine ha determinato il finale di 0 a 1.
Rimane la buona impressione fatta da un gruppo che si sforza di fare calcio e ci riesce pure, con delle trame di gioco interessanti e che lasciano intravedere il lavoro fatto dal Tecnico durante la settimana: il risultato ci condanna ma perdere non è un problema, la crescita dei ragazzi è la priorità e in questo senso anche la sconfitta di sabato può lasciare soddisfatti.....
Gli Allievi di Marco Lo Galbo vincono con autorità la gara contro l´ Iccarense, si gioca di buon mattino e questo evidentemente giova al gruppo, che disputa una gara splendida, mettendo a tacere qualsiasi velleità della formazione condotta in panchina dal patron Rosario Amato.
Finisce 3 a 0 e si segnala l´attaccante Gabriele Dejoma, autore del tris che determina il finale, mattatore della giornata e, manco a dirlo, migliore in campo.
Il primo gol il ragazzo lo sigla imbeccato da Pitarresi, che trova Gabriele abile nel superare con un tocco delicato il portiere avversario, il raddoppio il ragazzo lo sigla su azione personale conclusa con un tiro a giro che non lascia scampo e si insacca prepotente e il definitivo tris arriva sfruttando una conclusione di Erik Sidoti, sulla quale respinta del portiere avversario, è il più lesto di tutti a ribadire in rete....insomma una giornata di grazia che però, bisogna dirlo, arriva grazie soprattutto ad una condotta di gara splendida da parte di tutta la squadra, per una vittoria che fa morale dopo le recenti delusioni arrivate dalle gare contro l´ Academy Tedesco e l´ Atletico Palermo, dove i ragazzi avevano raccolto appena 1 punto....
Tutti contenti alla fine per il risultato conseguito ma soprattutto per la prestazione, ripeto, di assoluto livello e da qui bisogna ripartire per dare continuità e per cercare di scalare qualche posizione in classifica....



Fonte: Salvo De Lisi - Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account