27 Settembre 2020

Allievi Regionali 3 punti d´oro

13-11-2011 18:58 - TieffeNEWS
Prosegue come un treno il cammino dei nostri Allievi Regionali che tornano dalla trasferta a Mezzojuso con una rotonda vittoria e con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Per Bilello e compagni l´inizio non è dei migliori con gli avversari che sfiorano il vantaggio colpendo la traversa. I padroni di casa si rendono conto che i nostri sono ancora dentro gli spogliatoi e pressano in maniera veemente procurandosi un altra azione da gol nitida dove è bravissimo Pipitone a sventare in angolo. Superati i primi momenti la squadra comincia ad imbastire il suo gioco fatto da tanti passaggi e verticalizzazioni, e proprio con una giocata in verticale Stagno imbecca Zuccarello che si invola e batte il portiere per l´uno a zero per noi. Il gol carica ancora di più i ragazzi che infatti raddoppiano subito con Tutrone lesto ad insaccare una palla non trattenuta dal portiere. Un uno-due micidiale che, comunque, non scoraggia la compagine del Presidente Pino Cuomo che ribatte colpo su colpo con la speranza di accorciare le distanze. Speranze che spegne il solito Bilello siglando una splendida rete su invito di Zuccarello. Il secondo tempo non cambia il tema con i locali che lottano e con i nostri che provano a ragionare di più mantenendo il possesso della palla in attesa di trovare il varco giusto. Varco che trova Randazzo, bravo ad inserirsi in verticale ed a chiudere la partita mettendo la palla alle spalle dell´incolpevole portiere di casa. La rete del 5-0 la sigla Adinolfi con un pallonetto perfetto da fuori area che fa spellare le mani al pubblico in tribuna.
Una prestazione convincente, quindi, quella odierna utile per la classifica che da continuità alle prestazioni che migliorano partita dopo partita.
Perdono 5-0 gli Allievi sperimentali. In trasferta a Marsala contro la Garibaldina ed in formazione molto rimaneggiata (molti ´97 in campo) i ragazzi di Mr.Rattoballi hanno subito due gol nei primi minuti e non sono riusciti a raddrizzare la gara. Gara stranamente nervosa per i padroni di casa che seppur in vantaggio hanno mantenuto toni agonistici estremi al limite del regolamento. Poco male, anche questo serve per crescere e ci soddisfa sapere di non avere perso uomini per motivi disciplinari o per infortuni gravi. Ci rifaremo nelle prossime partite!!
Nickname




video
ADRASTO - TIEFFEPARMONVAL 0-5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account