05 Luglio 2020

Allievi: ANCORA UNA VITTORIA

20-11-2011 19:50 - TieffeNEWS
Quinta vittoria consecutiva per gli Allievi Regionali. Una vittoria che permette a Bilello e compagni di raggiungere i cugini del Tommaso Natale a quota 22 in classifica. Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se, ad onor del vero, lo Sporting Arenella ha disputato un gran primo tempo sorprendendo spesso la retroguardia gialloblu. L´atteggiamento della squadra ospite, ben messa in campo da Mr.Billitteri, preoccupava non poco i nostri ragazzi che avevano la fortuna al primo affondo di andare in gol con Antonio Tutrone bravo a farsi trovare smarcato ed a battere il portiere avversario. Il gol caricava ulteriormente lo Sporting che raggiungeva il meritato pari dopo aver creato almeno due palle gol, di cui una finita sul palo. Ancora Tutrone per il vantaggio casalingo, l´attaccante spalle alla porta si girava e incrociava il tiro che andava ad infilarsi a fil di palo. Primo tempo 2-1. La ripresa iniziava subito con un uno - due di Guercio che prima di destro e poi di testa sembrava chiudere la partita. Ma lo Sporting non si deprimeva e si rendeva pericoloso con rapidi scambi tra le tre punte che si presentavano spesso al tiro, trovando sempre pronto Romano. In contropiede i nostri segnavano ancora, questa volta con Bilello in girata al volo. Ancora lo Sporting si faceva vedere in area gialloblu conquistandosi un rigore netto ben trasformato dall´attaccante ospite. Guercio di testa su assist di Adinolfi ristabiliva le distanze, mentre a chiudere definitivamente questa la partita ci pensava Zuccarello che con un tocco di fino anticipava il portiere in uscita. Terminava, quindi, la partita con un 7-2 che non lascia soddisfatto Mister Tutrone, preoccupato per la scarsa fluidità del gioco e per le disattenzioni della squadra durante la fase di non possesso. Domenica prossima ci vorrà una grande Tieffe per aver la meglio sulla sorpresa del campionato Stella D´Oriente.
Pareggio ricco di gol per i nostri Giovanissimi Regionali impegnati in casa della Fincantieri. Una partita dai due volti, primo tempo con un inizio scoppiettante degli aziendali che si portavano in vantaggio dopo aver creato alcune occasioni sventate dall´ottimo Lo Nigro. I ragazzi, spronati da Mr. Guida, riuscivano a pareggiare con un fortunato gol di Lo Re su punizione. in chiusura di tempo ancora Lo Re portava in vantaggio i nostri, questa volta con un gran gol di sinistro. Il vantaggio caricava i gialloblu che iniziavano a spron battuto la seconda frazione di gioco ma che, proprio nel miglior momento, subivano il pari della Fincantieri su punizione. Il gol non deprimeva Farana e compagni che si gettavano in avanti alla ricerca del gol vittoria. Gol che siglava Gennaro e che sembrava chiudere definitivamente la contesa. Ma nei minuti di recupero gli aziendali, mai domi, riuscivano in mischia a siglare la rete per il definitivo 3-3. Un pari che lascia l´amaro in bocca per come è maturato, anche se conquistato in un campo difficile contro una squadra di tutto rispetto come la Fincantieri.
Perdono, infine, i Giovanissimi Provinciali. I "ragazzini terribili" di Mr.Vittorietti si sono resi protagonisti di un grandissimo primo tempo chiuso sullo 0-0 contro lo S.V.Tommaso Natale. Nel secondo tempo la stanchezza si è fatta sentire e gli avversari hanno dilagato. Il gol di Vittorietti serve a rendere meno amaro il finale di una partita che si chiude 1-5 per gli ospiti. Complimenti in ogni caso ai nostri ragazzi che ogni domenica si ritrovano avversari di uno/due anni più grandi e riescono sempre a giocarsela alla grande!
Nickname




video
Tieffe Sporting Arenella 7-2 il video
Allievi Regionali 9^giornata

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account