Al via la nuova stagione 2015/16
12-08-2015 11:31 - TieffeNEWS
La nuova stagione inizierà molto presto per le nostre squadre maggiori .."allievi e giovanissimi "che si raduneranno il 17 agosto ed inizieranno la preparazione in vista dei campionati regionali fissati per il 27 settembre. La prima convocazione per i giovanissimi e allievi è per il 17 agosto al "campo sole" . Nel dettaglio: i 2001 si ritroveranno al "CAMPO SOLE" il 17 agosto alle ore 07.00 dl mattino, i 2002 sempre il 17 agosto "CAMPO SOLE" alle ore 08.00 del mattino, mentre gli allievi 1999/2000 sempre il 17 agosto al "CAMPO SOLE" alle ore 16.30.
A seguire sarà la volta degli esordienti 2003 e 2004 e infine con tutta la scuola calcio ricordando che quest´anno saremo presenti in quattro strutture " centro sportivo Strasburgo"
" mediterraneo club" " campo di marte" ed ultimo arrivato in casa tieffe " campo sole".
Dal 17 agosto sarà possibile per tutti i tesserati della passata stagione ( ed anche i nuovi che vogliono far parte della tieffe) confermare la propria adesione alla nuova stagione tieffina.....attraverso il sito con la conferma on line ..oppure dal 17 agosto saremo al "campo sole" tutti i pomeriggi (escluso sabato e domenica) dalle 16,30 alle 19 dove poter confermare o prendere visione dell´organizzazione della nuova stagione. Vi aspettiamo .......................per anno di calcio stupendoooooooooooooooo