24 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Al via anche i campionati sperimentali.....

13-10-2017 08:57 - ALLIEVI
Con l´ inizio dei campionati sperimentali, previsto fra sabato e domenica, saranno ben cinque le nostre formazioni che scenderanno in campo durante il fine settimana per disputare le gare dei rispettivi campionati di appartenenza.
Sabato toccherà alle due formazioni regionali, impegnate entrambe fra le mura amiche, con gli Allievi ancora alla ricerca dei primi punti; al " Lo Monaco " sabato alle ore 18.00 arriva la Renzo Lo Piccolo Terrasini , squadra capace di collezionare 4 punti in tre partite, e che verrà sicuramente con l´intento di proseguire la striscia positiva.
Alle 15.30 sempre in casa giocheranno i ragazzi di Mister Rattoballi che ospitano lo Sporting Pallavicino; dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Terzo Tempo i ragazzi cercheranno i tre punti, utili per rimanere nelle zone alte della classifica.
Domenica mattina spazio alle formazioni sperimentali, con l´esordio in campionato dei Giovanissimi di Mister Vittorietti, che sfideranno il CEI alle ore 10.00, per un girone che si presenta davvero interessante, con tante squadre blasonate e con la convinzione di disputare un campionato di ottimo livello.
Alle 11. 30 gli Allievi di Mister Lo Galbo e Mister De Domenico, anche loro all´esordio, incroceranno i pari età della Panormus, squadra di ottimo livello tecnico che i ragazzi hanno già sfidato durante il precampionato; proprio per questo siamo convinti che la partita sarà tutta da seguire: la compagine di Mister Provenzano gioca un buon calcio e altrettanto sono in grado di fare i nostri ragazzi, quindi ci si aspetta una gara di tutto rispetto per un gruppo di buona qualità come quello che ha a disposizione Mister Lo Galbo.
Si chiude la tornata di gare martedì prossimo, quando i ragazzi di Mister Tolomeo si recheranno a Marsala, anche per loro l´esordio in campionato è di quelli tosti, in trasferta contro una ottima formazione e un gruppo, il nostro, composto tutto da ragazzini sotto età......insomma un gran bel week end, che speriamo possa concludersi con buona soddisfazione e gran divertimento da parte di chi gioca e anche da parte di chi osserva, segue e condivide le vicende " agonistiche " della Tieffe: buon divertimento a tutti........



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account