19 Ottobre 2020

2014 .....iniziamo bene

06-01-2014 18:10 - TieffeNEWS
Primo weekend del 2014 col botto per i nostri colori. Bilancio fortemente in attivo in virtù di tre vittorie ed una sconfitta ( quella dei giovanissimi contro il Palermo che non fa classifica), che fanno presagire ad finale di stagione ricco di soddisfazioni per i nostri ragazzi.
Gli Allievi Regionali di Mr. Li Vecchi dopo una splendida partita superano i cugini dello Sport Village con il risultato di 2-0 dopo una bella partita giocata dalle due squadre. I nostri ragazzi hanno dovuto sfoderare una partita maiuscola per aver ragione di una squadra che occupa la prima posizione. Derby agonistico ma correttissimo, seguito sugli spalti dal pubblico delle grandi occasioni. La squadra di Di Fiore ha iniziato con piglio sicuro creando attacchi ben respinti dai nostri ragazzi che hanno sin dalle prime battute compreso che non avrebbero dovuto sbagliare nulla per poter avere la meglio, e così è stato. Primo gol su rigore per fallo su Noto che Priolo trasformava, mentre la seconda rete è arrivata in apertura della seconda frazione di gioco grazie ad una prodezza di Virginio Noto che batteva l'estremo ospite con un tiro da fuori. I ragazzi dello Sport Village non hanno mollato e le hanno tentate tutte per riaprire la partita ma la squadra si è chiusa bene a difesa della porta di Provenza riuscendo a portare a termine questa fondamentale vittoria che regala a Maraventano e compagni la convinzione di essere sulla strada giusta.
Sconfitta indolore per i nostri Giovanissimi Regionali che in trasferta affrontavano il Palermo. Inizio shock per i ragazzi di Mr. Osman che si sono trovati presto sotto di tre reti; la reazione c'è stata ma l'imprecisione ed i legni della porta avversaria hanno impedito di poter riaprire la gara. Una sconfitta indolore dal punto di vista della classifica, ma che deve fare riflettere su come sia maturata.
Vittoria per i Giovanissimi Sperimentali con un secco 4-1, contro il Cittá di Trapani. I ragazzi di Mr. Vittorietti hanno giocato una partita attenta e decisa, realizzando anche reti di ottima fattura. Di Mattei, La Vardera, Sidriss ed un autorete i marcatori.
Vincono anche gli esordienti 2001 di Mr. Rattoballi che superano per 5-0 i pari etá dell' Ezio Roma. La doppietta di Zambito ed i gol di Lo Re, Mancuso e Cannella hanno regalato tre punti del nuovo anno ai nostri colori.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account